Economia

Versamento al bancomat, c’è una furbata che fanno in molti: funziona ed è geniale

Bancomat versamento truccoBancomat, trucco dle versamento (www.progettohumus.it)

Quante volte ci siamo trovati a effettuare un versamento al bancomat? Beh, esiste un trucco utilizzato da molti: funziona, ed è geniale.

Nell’epoca storica in cui ci troviamo, sicuramente l’utilizzo di carte di credito e/o di debito è al primo posto. I contanti ormai spesso vengono messi in secondo piano, e per qualsivoglia genere di pagamento risulta essere molto più comodo ed efficiente l’utilizzo di una carta, anche soltanto per quanto permane la colazione al bar, per fare une sempio assai pratico.

Tuttavia, gli imprevisti possono capitare. Ecco perché le persone cercano di avere sempre un po’ di contanti da parte. Per qualsiasi tipo di evenienza, in effetti, sappiamo di avere dei soldi da parte e non abbiamo niente di cui preoccuparci in questo senso.

Ecco perché i versamenti al bancomat possono risultare così tanto utili e dunque da tenere effettivamente in considerazione in questo senso. E a proposito dei versamenti, ci sarebbe un modo di sfruttare un certo trucco davvero efficace e geniale in questo senso.

Furbata versamento bancomat, cosa fanno molte persone: funziona

Quante volte ci siamo mossi da casa per effettuare effettivamente degli interventi al bancomat per prelevare dei contanti? In fondo, l’obiettivo è semplicemente quello di avere delle banconote da parte per qualsi genere di necessità. Per quanto i pagamenti digitali siano davvero molto comodi e sostanzialmente istantanei, avere da parte del denaro fisico è sempre molto utile. E poi, perché no, potrebbe anche presentarsi la necessità di versare dei soldi.
Bancomat versamento trucco

Bancomat, attenzione al trucco che stanno usando in molti (www.progettohumus.it)

L’obiettivo è in questo caso quello di depositare denaro invece che riceverlo. Il motivo per cui può essere fatta una cosa del genere può anche essere semplicemente quello di un fatto un po’ singolare: banconote parzialmente danneggiate, che siano queste ultime macchiate, scritte, timbrate o addirittura legate con lo scotch. Ciò non rende i soldi meno regolari e validi, assolutamente, tuttavia possono avere un aspetto meno eccellente rispetto a contanti puliti e totalmente privi di riparazioni casalinghe. L’aspetto non è tutto, e nel caso di 5, 10, 20 o 50 euro conta ancora meno, tuttavia per evitare imbarazzo molte persone preferiscono caricarle al bancomat per versare questi soldi senza vivere situazioni di questo tipo. Ma è qualcosa che si può fare?
Se la banconota è in regola, non c’è da preoccuparsi, la macchinetta aggiungerà il valore che la caratterizza sul vostro conto corrente. In questo modo, eviterete l’imbarazzo di presentare a qualcun altro banconote meno attraenti, se così vogliamo dire. Una sorta di piccolo trucco utilizzato da tanti cittadini, anche se va precisato che se vi trovate ad avere a che fare con banconote del genere, l’ultima proeccupazione dovrebbe essere quella di presentarle alla banca: sicuramente vi offrirebbero una banconota nuova di zecca senza alcun problema. In ogni caso, potete fare più velocemente e con ancora meno preoccupazioni attraverso il versamento diretto al bancomat.

Change privacy settings
×