Uomini e Donne, sfogo di Ciro Solimeno su Martina e Gianmarco: emerge tutta la verità

ciro martina gianmarco uomini e donneUomini e Donne, Ciro Solimeno rivela tutto - Foto: IG @ciro_solimeno @martinadeioannon - gianmarco.steri - progettohumus.it

Dopo mesi di indiscrezioni sulla crisi tra Martina e Ciro, l’ex fidanzato rivela tutta la verità sul rapporto tra lei e Gianmarco Steri.

Era fine gennaio del 2025 quando, con grande convinzione, Martina De Ioannon sceglieva di proseguire il suo percorso fuori da Uomini e Donne con Ciro Solimeno. Un legame che sembrava autentico e saldo, ma che a distanza di mesi è arrivato al capolinea.

Il tempo trascorso non è bastato all’ex tronista per dimenticare il corteggiatore che aveva messo da parte e che, a quanto pare, non è mai uscito della sua vita. La 26enne è tornata a tenere viva la curiosità dei fan sulla sua vita sentimentale con le ultime indiscrezioni emerse.

La frattura è iniziata quando, dopo le prime voci circolate, Ciro e Martina hanno ufficializzato la separazione con un post sui social. “La nostra storia è stata un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irripetibili”, hanno scritto prima che il gossip tornasse a travolgerli.

Il triangolo è diventato reale quando diversi indizi hanno lasciato sospettare un ritorno di fiamma tra Martina e Gianmarco. Prima, una foto in cui lei indossa la collana che il corteggiatore all’epoca le regalò. Poi, il “Segui” della De Ioannon alla migliore amica di Steri.

Un intrigo sul quale Ciro Solimeno ha deciso di fare chiarezza, rompendo il silenzio con la sua verità. In un durissimo sfogo, ha parlato dell’incontro segreto tra l’ex tronista e Gianmarco.

Ciro Solimeno rompe il silenzio: cosa è successo tra Martina e Gianmarco

Che tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri non fosse mai davvero finita in molti lo immaginavano. Le conferme sono arrivate quando lei ha ricominciato a frequentare l’ex corteggiatore dopo aver chiuso la sua relazione con Ciro Solimeno.

ciro solimeno e martina de ioannon

La verità su Gianmarco e Martina – Foto: IG @martinadeioannon – progettohumus.it

La parola è passata a quest’ultimo con un’intervista di Lollomagazine, nella quale il 23enne ha rivelato dettagli inediti su quanto accaduto tra i tre protagonisti di questa storia. Dopo aver ripercorso le fasi della rottura, Ciro ha confermato che, dal suo punto di vista, i motivi della crisi sono legati al loro diverso tenore di vita.

Quel che è certo però, è che la presenza di Gianmarco Steri è diventata ben presto una realtà. “Lei ha sempre avuto il pensiero su Gianmarco, te lo confermo”, ha dichiarato Solimeno dopo una chiamata con la ex.

Il corteggiatore ha affermato di averle detto di essere ancora innamorato, ma di aver ricevuto scuse e giustificazioni in cambio, fino al momento della confessione. Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati. Mi ha detto che non sono andati a letto ma non le credo”.

Ciro ha approfondito così i discorsi che i due avrebbero fatto: Gianmarco le ha persino chiesto come mai non l’avesse scelto e perché non fossero all’epoca compatibili”.

A questo punto la conferma c’è. Martina e Gianmarco si stanno frequentando e, secondo quanto riferito dall’ex fidanzato, sarebbero pronti ad affrontare un faccia a faccia con lui e Cristina. Si tratta dunque di una coppia a tutti gli effetti?

“Dice che non si ritiene fidanzata con Gianmarco, sta cercando di tutelarsi e pararsi il sedere. Non possono confermare ora come ora. Ma tanto uscirà prima o poi tutto”, sono gli ultimi aggiornamenti. Intanto c’è già chi sogna di poter seguire i nuovi sviluppi del triangolo nella casa del Grande Fratello.

Change privacy settings
×