Uomini e Donne anticipazioni: Federico cambia idea e Sara richiama il corteggiatore di Cristiana

federico cristiana sara uomini e donneUomini e Donne anticipazioni: Federico, Sara e Cristiana - Foto: Mediaset Infinity - progettohumus.it

Le indiscrezioni emerse dalle nuove registrazioni di Uomini e Donne rivelano inattesi colpi di scena nel Trono Over e in quello Classico. 

É trascorso meno di un mese da quando la nuova stagione di Uomini e Donne è approdata su Canale 5, ma le dinamiche sentimentali che si sono innescate sono già molte. Il dating show di Maria De Filippi ha deciso di lasciare grande spazio al Trono Over.

Ancora una volta ad esserne protagonista è Gemma Galgani. La torinese ha scoperto un nuovo interesse per il Mario Lenti, che avrebbe voluto frequentare. La situazione però, è precipitata velocemente nelle ultime puntate, quando i due sono stati al centro di numerosi alti e bassi.

Il cavaliere aveva chiarito di volerla vedere soltanto in amicizia, ma la gelosia di Gemma nei confronti di Magda ha continuato ad emergere. Secondo quanto trapelato dalle registrazioni che si sono svolte il 14 ottobre, la storia di Mario e la Galgani giungerà al capolinea.

Nel frattempo, finirà sotto ai riflettori Federico Mastrostefano. L’ex tronista, dopo aver chiuso la in modo apparentemente pacifico la frequentazione con Agnese, è uscito nuovamente con lei e i colpi di scena non sono mancati.

Infine, l’attenzione si è spostata su Sara che ha sorpreso il pubblico decidendo di richiamare in studio un corteggiatore di Cristiana che si era autoeliminato. Qual è stata la sua risposta?

Spoiler registrazioni 14 ottobre: volano gli stracci tra Mastrostefano e Agnese

Chi si aspettava un percorso tortuoso e pieno di svolte per Federico Mastrostefano non si sbagliava. Ad aggiungere interessanti dettagli sulle registrazioni del 14 ottobre sono stati FanPage e Lorenzo Pugnaloni, che hanno parlato del ritorno al centro dello studio di Federico ed Agnese.

agnese uomini e donne

Agnese e Federico, confronto in studio – Foto: Mediaset Infinity – progettohumus.it

L’ex tronista a quanto pare ha cambiato idea e i due hanno deciso di riprovarci. Sono usciti insieme e si sono riavvicinati, tanto che una fiamma sembrava essersi riaccesa. I due si sarebbero addirittura baciati, ma questo non è bastato a far scoccare la scintilla.

Dopo l’esterna, Mastrostefano è tornato a ribadire la mancanza di attrazione nei confronti della De Pasquale. Le sue parole però, sono state smentite dalla stessa Agnese, che ha affermato la volontà dell’uomo di andare oltre la sera prima.

Un colpo che la dama non ha digerito, tanto da decidere di mettere fine al rapporto con lui. “All’inizio hanno chiuso in maniera pacifica ma durante il ballo lo ha mandato a fanc**o…”, ha scritto nelle sue storie Pugnaloni. Il capitolo tra i due sarà davvero chiuso?

Intanto Sara ha portato un pizzico di brio nel Trono Classico. La Gaudenzi ha deciso di richiamare in studio Jakub, corteggiatore di Cristiana che si era allontanato. Il ragazzo ha accettato di buon grado l’invito a restare, ma la scelta di Sara ha smosso l’opinione degli altri corteggiatori.

La reazione di Cristiana non si è fatta attendere. La tronista ha attaccato duramente Jakub, affermando che il suo ritorno sarebbe legato ad una pura voglia di visibilità. Le sue parole però, sono state contestate da Gianni e Tina.

Change privacy settings
×