Nel mese di ottobre Lidl torna a sorprendere i suoi clienti con la Settimana Americana: arriva l’opportunità di gustare prodotti tipici deli USA ad un prezzo imperdibile.
L’arrivo dell’autunno per molti si traduce in una nuova atmosfera in casa. Le temperature esterne si abbassano e la pioggia è frequente. Tutti elementi che invitano a trascorrere più tempo tra le mura domestiche. Un rifugio caldo approfittare dei momenti liberi per rilassarsi.
Meglio ancora se di fronte ad una tv con un buon film o la propria serie preferita. La “movie night” è la serata in perfetto stile americano, ma per completarla non possono mancare i giusti snack. Dalla pizza ai popcorn, dalle patatine al pollo fritto.
É l’idea giusta per creare un momento conviviale mettendo d’accordo i più giovani e gli adulti, o per gustarsi la tranquillità di casa propria dopo una lunga settimana di lavoro. Ma come fare per immergersi al meglio in quest’atmosfera? Ci pensa la nota catena di supermercati Lidl.
Il colosso della grande distribuzione organizzata di origine tedesca propone puntualmente ai suoi clienti dei prodotti alimentari di origine straniera e, ad ottobre, dedicherà la sua settimana proprio all’America. Arriva tutto quello che serve per la serata film ad un piccolo prezzo.
Serata “movie night”: i prodotti Lidl americani in offerta
Il famoso discount Lidl continua a tenere viva la curiosità della clientela anche grazie alle novità che periodicamente introduce. Accade spesso di notare tra i suoi scaffali, una serie di prodotti di genere alimentare tipicamente legati ad una cucina del mondo.

Il volantino della settimana americana – Foto: sito Lidl – progettohumus.it
Il volantino di ottobre ha puntato l’attenzione su tutto l’occorrente per la perfetta “movie night” proponendo una vasta scelta di articoli che fanno parte della linea McEnnedy – American Way. Ci si potrà trasportare in una serata in stile americano se davanti alla tv si assaporano gli snack di mais e patate e i pop corn da preparare al microonde. Il loro prezzo è rispettivamente di 1,29 e 1,19 euro.
In alternativa, ci si può divertire assaggiando i popcorn già pronti in barattolo di diversi gusti (cola, caramello, caffè), al costo di 1,49 euro per confezione. Dagli snack si passa alla frittura con gli anelli di cipolla impanati a 1,79 euro, le crocchette di patate a 2,49 euro e le patate a riccioli speziate a 2,39 euro.
Un pezzo forte della cucina americana è l’immancabile pollo fritto, confezionato nel classico “chicken bucket”. Il peso è di 750 grammi e il costo è di 6,99 euro. Per chi non può fare a meno della pizza, è il momento giusto per provare quella americana, un prodotto surgelato a 3,49 euro per confezione.
Ma non è finita qui, perché la serata film americana non sarebbe la stessa senza le iconiche salse. Disponibili in diversi gusti, hanno un prezzo di 2,49 euro. Infine, per una dolce chiusura, le famose caramelle gommose jelly beans a 1,49 euro. La settimana americana è partita da Lidl il 6 ottobre, non resta che affrettarsi.