In attesa delle Feste, Lidl regala ai suoi clienti un anticipo del Natale inserendo nel volantino di ottobre tantissime dolci tentazioni a tema.
Le prime temperature basse sono sufficienti per far gioire gli amanti della stagione autunnale. Ha avvolto la vita quotidiana con una nuova atmosfera, che aiuta ad immergersi nel nuovo clima in preparazione del rigido inverno.
Le condizioni stagionali si riflettono puntualmente anche sulla tavola, dove i cibi più rappresentativi del momento diventano protagonisti. Ad ottobre, non sono soltanto le zucche a comparire nei piatti, ma anche tanti sfizi che in estate non ci si poteva concedere.
Per qualcuno i dessert sono delle tentazioni a cui è impossibile resistere, soprattutto nei periodi festivi. Il Natale su tutte, è l’occasione ideale per gustare qualche dolce in più, lasciandosi trasportare dai sapori speziati e aromatici che lo ricordano appieno.
Una coccola per il palato che, quest’anno, potrà arrivare prima del previsto. Non sarà necessario aspettare dicembre per mangiare i classici dolci natalizi, che stanno per riempire gli scaffali Lidl. Il famoso supermercato tedesco si pone da sempre come sinonimo di qualità e convenienza ed attira ogni giorno tantissimi clienti.
Il motivo è legato anche all’originale proposta di prodotti, che arricchiscono il volantino catturando l’attenzione. Nella settimana dal 13 al 19 ottobre, le offerte faranno gola a molti appassionati del Natale.
Natale in anticipo sul volantino Lidl: le offerte da non perdere
Lucine colorate che brillano sull’albero, il calore di un camino acceso, allegre canzoni che risuonano tra le case. Ma anche biscotti speziati e torroncini colorati che si assaporano in compagnia. Tutti elementi che compongono il perfetto scenario del Natale, che quest’anno grazie a Lidl potrà arrivare con netto anticipo.

I prodotti natalizi sul volantino Lidl – Foto: sito Lidl – progettohumus.it
Come sempre, il colosso della grande distribuzione organizzata aggiorna le sue proposte inserendo nei suoi volantini settimanali delle offerte a tema. Questa volta si parla di “Dolci tentazioni”, ossia di una serie di prodotti a marchio Favorina che fanno immergere nella tipica atmosfera natalizia.
I dolcetti con marzapane e arancia e i biscotti al cocco e cioccolato saranno in offerta rispettivamente a 3,49 euro e 2,99 euro. Quelli al marzapane e burro invece, a 3,99 euro. Ci sono poi i tradizionali truffles, i tartufi al cacao a 2,49 euro e i dolcetti di marzapane a 1,49 euro.
Per chi ama la tradizione, non possono mancare i biscotti semplici al burro in confezione da 250 grammi a 1,99 euro, da gustare a colazione e a merenda. Si passa poi ai marrons glacés in pezzi a 3,89 euro e ai dolcetti alle mandorle e cioccolato a 3,49 euro, ideali da condividere con gli ospiti.
Il sapore dolce e croccante dei biscotti si trasforma in una particolare crema spalmabile a 1,99 euro. Favorina propone infine, le arachidi ricoperte di cioccolato a 3,49 euro, il marzapane ricoperto a 1,99 e i torroncini alle mandorle allo stesso prezzo. Le praline di cioccolato al latte faranno contenti anche i più golosi. Una confezione da 200 grammi costerà solo 1,89 euro. Non resta che correre da Lidl per un primo tuffo nel Natale 2025.