Lifestyle

Ballando con le stelle, perché Lucrezia Lando ha lasciato il talent

Lucrezia LandoLucrezia Lando (Fonte IG @lucrezialando_official ) - progettohumus.it

L’ex ballerina dello show di Rai 1 vive un momento d’oro accanto a Lorenzo Tano, tra nuovi impegni televisivi e l’idea di matrimonio e figli.

La vita di Lucrezia Lando, una delle ballerine più amate di Ballando con le stelle, ha preso una nuova direzione. Dopo anni di successi sul palco del programma di Rai 1, dove ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua eleganza, la giovane artista veneta ha deciso di mettere in pausa la carriera da maestra di danza televisiva per dedicarsi a nuovi progetti — e a un grande amore.

La storia con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, nata proprio durante l’edizione 2023 del programma condotto da Milly Carlucci, è diventata una delle più seguite e chiacchierate del piccolo schermo. Quella che inizialmente sembrava una semplice complicità artistica si è trasformata in un sentimento profondo, cresciuto lontano dalle luci dello studio e oggi più forte che mai. I due condividono la quotidianità, progetti e sogni futuri che parlano di casa, matrimonio e di un figlio tanto desiderato.

Lucrezia Lando, dal palco di Ballando al ruolo di opinionista

Dopo aver salutato il pubblico di Ballando con le stelle, Lucrezia non ha abbandonato del tutto la televisione. Forte della sua esperienza come danzatrice professionista, è diventata una nuova opinionista tv, pronta a commentare con competenza e leggerezza le performance dei concorrenti del programma che l’ha resa celebre.

Lucrezia Lando

Lucrezia Lando (Fonte IG @lucrezialando_official ) – progettohumus.it

Oggi è ospite fissa in diversi salotti televisivi, tra cui La Volta Buona di Caterina Balivo, dove offre il suo punto di vista tecnico e umano sui protagonisti di Ballando. Ma non solo: insieme a Lorenzo Tano ha lanciato un format social casalingo in cui la coppia commenta in diretta le esibizioni del programma direttamente dal divano di casa. Un’idea nata quasi per gioco, ma che in breve tempo ha conquistato i fan, trasformandosi in un appuntamento seguito e apprezzato sui social.

Questa nuova veste di commentatrice rappresenta per Lucrezia una svolta professionale importante. Non più solo ballerina, ma anche voce critica e competente del mondo dello spettacolo, capace di unire simpatia, ironia e professionalità.

Un amore nato in tv che guarda al futuro

Il legame con Lorenzo Tano, nato tra prove di ballo e riflettori, oggi è più solido che mai. Entrambi appaiono innamorati e affiatati, complici in ogni progetto. In una lettera pubblicata su Di Più Tv, Lucrezia ha confessato apertamente il desiderio di mettere su famiglia, raccontando un sogno condiviso con il compagno: “Mi hai chiesto di mettere al mondo un bambino, anzi, se proprio vogliamo essere precisi, ti piacerebbe avere una bambina identica a me. So che anche i tuoi genitori non vedono l’ora di avere un nipotino. Di fronte a tanta attesa e tanto amore, la mia risposta non può che essere un sì.”

Le parole della ballerina hanno emozionato i fan e alimentato le voci di nozze imminenti, mentre anche Rocco Siffredi, in una recente intervista a Vanity Fair, ha rivelato di non vedere l’ora di diventare nonno.

Per la coppia, dunque, questo è un momento di grande serenità. Tra lavoro, amore e nuovi progetti, Lucrezia e Lorenzo rappresentano una delle unioni più sincere e seguite del mondo dello spettacolo italiano. E mentre la carriera della ballerina prende una nuova piega nel mondo dell’intrattenimento, il sogno di una famiglia tutta loro sembra sempre più vicino a diventare realtà.

Change privacy settings
×