L’offerta arriva dalla nota catena di supermercati tedesca: li paghi due soldi, uno dei due ti serve in cucina.
La nota catena di supermercati Lidl si è resa protagonista, in questi mesi, di tantissimi interessanti promozioni legate al mondo dell’automobile, della casa, sopratutto della cucina, tutte pubblicizzate grazie ai volantini della catena che vengono aggiornati di settimana in settimana. L’azienda ci tiene particolarmente ai suoi clienti che amano mettersi dietro ai fornelli in autonomia.
In un periodo in cui tendiamo sempre ad ordinare il cibo per pigrizia o scarsità di tempo, forse dovremmo approfittare di offerte come questa per arricchire la dotazione della nostra cucina e riuscire in questo modo ad improvvisarci chef più spesso: nel peggiore dei casi, avremo fatto pratica, nel migliore, ci saremo divertiti imparando contemporaneamente una buona ricetta.
Insomma, non esiste nessun motivo valido per non cimentarsi in una sessione di cucina, una volta ogni tanto. E se il piatto verrà male e non avrete imparato nulla di buono dalla vostra esperienza se non che non vi piace tanto cucinare, pazienza! Almeno, avrete pagato il minimo sindacale gli utensili da cucina. Ora, vediamo su quali è in vigore un’offerta che va davvero presa al volo.
Due attrezzature da prendere al volo!
Sul volantino di Lidl settimanale, sono comparse varie offerte legate alla cucina ma le più interessanti, per rapporto qualità-prezzo, sono senza dubbio queste due: la padella o la bistecchiera della Silvercrest, entrambi prodotti di grande qualità e adattissimi ad una vasta quantità di scopi ai fornelli. Questi prodotti, venduti a soli 14,99 € rispetto ad utensili per la cucina che si trovano a costi molto maggiori, non possono mancare nella dotazione di un bravo cuoco.

Sul catalogo, anche due ottimi prodotti low cost (Lidl.it) – www.ProgettoHumus.it
Sulla padella non c’è moltissimo da specificare: si tratta della classica alleata da avere ai fornelli per cucinare una grande varietà di piatti che passano dai filetti alle verdure tagliate fine. La bistecchiera invece per chi non fosse pratico si distingue per la capacità di “simulare” l’effetto barbecue grazie alle scanalature presenti sulla sua superficie, risultano indicatissima, appunto, per bistecche, pesce ed altri cibi che si cuociono in questo modo.
Entrambi i prodotti hanno un costo molto ridotto, resistono a temperature fino a 160 gradi e si possono lavare a mano con spugna, olio di gomito e detersivo per piatti. Affrettatevi: l’offerta sarà valida solo fino al 26 ottobre o al limite ad esaurimento scorte.