La nuova Renault Twingo costerà meno di 10.000€: umiliata la Fiat Panda

renault twingo 9.900 euroChe prezzo per la Renault Twingo (www.progettohumus.it - X Renault UK)

La nuova Renault Twingo intende battere tutti i record di prezzo e potrebbe arrivare a costare addirittura meno di 10.000 euro.

La Renault è una delle aziende automobilistiche con più storia alle spalle in assoluto, e infatti non è assolutamente un caso che ancora oggi, in pieno 2025, venga considerata una società di calibro internazionale per il suo fondamentale contributo in relazione al settore automobilistico mondiale.

In particolare con la Twingo, il brand francese di cui vi stiamo parlando vuole farsi notare praticamente in tutta Europa e non solo, con una proposta che potrebbe mettere in seria difficoltà anche la Fiat Panda. Già, perché a quanto pare sarà possibile acquistare la nuova Twingo a un valore di mercato clamorosamente basso, ovvero meno di 10.000 euro.

Ma com’è possibile raggiungere una cifra del genere? Il modo evidentemente c’è, e proprio per questo abbiamo deciso di approfondire la questione, visto e considerato quante persone possono essere interessate da questa straordinaria proposta.

Nuova Renault Twingo a meno di 10.000 euro: i dettagli

Renault ha deciso di proporre qualcosa di molto speciale, ovvero il cosiddetto programma Twingo R Pass. Ciò permette di prenotare in anticipo la nuova Twingo, con il primo Paese coinvolto che sarà l’Italia. L’auto compatta elettrica verrà svelata in via ufficiale per la prima volta il 6 novembre 2025, e chi sposa questa iniziativa potrà ordinare l’auto prima dell’apertura degli ordini effettiva. E non solo, perché chi lo farà sarà anche in prima fila per quanto riguarda la consegna finale dell’automobile. Il programma riguarderà nelle prossime settimane anche Belgio, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito e Francia.

renault twingo 9.900 euro

Renault Twingo, proposta da urlo (www.progettohumus.it – X Renault UK)

Il modello di lancio della nuova Renault Twingo dovrebbe costare 20.900 euro, tuttavia l’auto, che beneficerà degli incentivi statali, potrà arrivare a costare soli 9.900 euro grazie al programma Twingo R Pass. Insomma, chia ccederà a questa iniziativa non solo salterà la fila d’acquisto, ma avrà anche un prezzo davvero d’eccezione, pagando la macchina oltre il doppio meno rispetto ai clienti futuri. Quest’offerta è resa possibile grazie specialmente all’ecobonus 2025, che è di 11.000 euro per tutti coloro che hanno un ISEE inferiore ai 30.000 euro.

Si tratta di una splendida rivelazione, destinata a rendere veramente molto contenti un sacco di automobilisti e papabili compratori. Non si tratta di una proposta scontata, perché oltre a parlare di una vettura nuova di zecca, sappiamo che le auto elettriche possono arrivare a costare veramente un sacco di soldi. Proprio per questo motivo, quanto proposto da Renault è veramente qualcosa di davvero eccezionale e non affatto trascurabile.

Change privacy settings
×