Autore Topic: ACQUISTA IL LIBRO: IL NASO LUNGO DI CHERNOBYL di Massimo Bonfatti  (Letto 15727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Administrator

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.556
    • Mostra profilo
    • MONDO in CAMMINO
    • E-mail
Massimo Bonfatti
IL NASO LUNGO DI CHERNOBYL
Fra scienza e libertà di informazione


Di Massimo Bonfatti – Introduzione di Nanni Salio - Carlo Spera Editore

Le industrie e i potentati coinvolti nel business nucleare vedono negativamente qualunque sviluppo che ostacoli l’accettazione da parte del pubblico di questa forma di energia.
Si accetta quindi di esporre i cittadini a qualcosa di potenzialmente dannoso, a fronte di un ipotetico beneficio per la società. In questa situazione il pubblico viene considerato come composto da individui incapaci di valutare da soli quali siano le scelte da fare e quali da rifiutare; il contrario di quello che la democrazia imporrebbe. Venticinque anni dopo la più grande catastrofe tecnologica della storia, perdura un clima di non assistenza alle popolazioni in pericolo di vita, o di aggravamento delle loro già precarie condizioni di salute, accompagnato da censura e menzogne.
Bonfatti smonta  sistematicamente le bugie dell'AIEA sul disastro di Chernobyl e svela il  perfido e dannoso percorso del nucleare fin dalla sua nascita.

LIBRO Euro 8 +  Euro 3 spese di spedizione (+1 Euro di spese per ogni copia in più)

Il libro può essere richiesto direttamente a MONDO IN CAMMINO con le seguenti modalità:

- eseguire versamento bancario o postale per ogni copia desiderata ai rispettivi conti di riferimento:
- IBAN: IT 44 W 05018 01000 000000512770 - Banca Popolare Etica, Via Saluzzo 29, 10025 Torino.
- IBAN: IT 17 R  08833 30261 000110111496 - BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, Agenzia 11, via Dante 9, 10022  Carmagnola (TO)
- IBAN postale: IT 76 U 07601 01600 000002926169
- cc/p 000002926169 (per pagamenti con cc/p - non IBAN - leggere attentamente la nota dei tempi di consegna)
- Per versamenti online con carta di credito vai al seguente link http://www.mondoincammino.org/altro.php?name=sostieni e clicca sul pulsante "Donazione"

Causale per tutte le modalità:"libro Il naso lungo di Chernobyl"

- Inviare ricevuta di pagamento al fax 011 0432418  oppure scannerizzata all'indirizzo e mail info@mondoincammino.org , specificando il nominativo del richedente

- Contestualmente compilare il seguente form specificando i propri dati e l'ordine: http://www.mondoincammino.org/index.php?name=form
CHI NON PUO' DISPORRE O NON DISPONE DI UNA CONNESSIONE INTERNET PUO' INDICARE TUTTI I DATI (RICHIEDENTE, INDIRIZZO, NUMERO DI COPIE) SULLA RICEVUTA DI VERSAMENTO DA SPEDIRE VIA FAX

Tempi di consegna:
da 5 a 12 giorni lavorativi (esclusi i sabati e i festivi) dall’evidenza del versamento sui conti associativi, se in possesso di tutti i dati per la spedizione e in assenza di errori di prenotazione quali errato indirizzo o mancanza di specificazione dell’oggetto (tipo: indicazione del prodotto scelto). NB: per i pagamenti con conto corrente postale - non con IBAN - le poste inviano comunicazione cartacea con evidenza dei dati dell'ordinante solo dopo circa 15/20 giorni dall'avvenuto pagamento. E solo se in possesso di questi dati, Mondo in cammino può provvedere all'invio del libro (per cui i tempi di attesa totale potrebbero arrivare fino a 30 giorni), a meno che non si provveda a inviare  fotocopia o scannerizzazione della ricevuta postale.

NOTE SULL'AUTORE
Massimo Bonfatti vive e lavora a Carmagnola (TO). Impegnato da decenni in campo sociale, alterna la sua attività in campo sanitario con quella in ambito volontaristico. Giornalista pubblicista, diplomato in lingua russa ed esperto di tematiche dell’Europa Centro Orientale e dello spazio post sovietico, ha fondato nel 2005 l’Organizzazione di Volontariato per la Solidarietà Mondo in cammino di cui è presidente.
« Ultima modifica: 26 Mar 16, 10:40:36 am da massimo »